UN’ ABITAZIONE IN CLASSE A4,  IL MASSIMO DEL COMFORT RISPETTANDO L’AMBIENTE

Senza intermediari, direttamente con l’impresa

La classe energetica è il valore che  indica la qualità energetica e il consumo di un edificio, questo valore ha una scala che va da G ad A, più l’edificio è performante energeticamente più sale di classe. Siamo orgogliosi delle nostre case realizzate in classe A4, ovvero il massimo della performance.

Le abitazioni unifamiliari in classe A4 appena ultimate

Due tipologie per le nuove bifamiliari in costruzione

Abbiamo scelto di diversificare al massimo la nostra offerta, per cercare di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e allo stesso tempo realizzare un intervento che sia vario e diversificato nel contesto in cui si colloca. Quindi cerchiamo di mantenere una certa unità stilistica e al contempo non ripetere lo stesso modello in modo continuativo.

  • Gas free: grazie all’utilizzo del fotovoltaico e della pompa di calore non è più necessario il gas metano nella gestione della casa, anche in cucina la piastra a induzione consente preparazioni perfette realizzate nella massima sicurezza.
  • Migliore efficientamento energetico: massima cura nei dettagli costruttivi, partendo dalla coibentazione ottimale per evitare dispersioni e ponti termici.
  • Per una piacevole vivibilità: studio della disposizione in pianta degli ambienti e realizzazione di zone porticate, per favorire l’ombreggiamento durante le stagioni più calde.
  • Utilizzo della domotica: per la gestione facilitata e per evitare gli sprechi di energia

Ti stai chiedendo se sia possibile permettersi la qualità?

Chiamaci e ti sorprenderai!